Forma

Cambiano le forme ma non la sostanza. La qualità del nostro forno per pizze rimane sempre la stessa!
Proponiamo soluzioni professionali diversificate per dimensioni e forme con la possibilità di configurazione o personalizzazione in base alle tue esigenze.

forno napoli MAM

 

 

Napoli

 

La tradizione e la qualità dei forni prefabbricati MAM uniti alla insormontabile forma napoletana crea un connubio avvincente.

Disponibile in vari colori di mosaico e anche grezzo da rifinire a piacimento.

Come da tradizione ancora oggi la cottura della pizza avviene esclusivamente in forni a legna, o gas dove si raggiunge una temperatura di cottura da 300 a 400°C, essenziale per ottenere la vera pizza napoletana e non.

forno a cupola MAM

 

 

Cupola

 

Esterno forno in cemento isolante a forma di cupola per potere essere verniciato a piacere o rivestito in mosaico direttamente dal cliente in un secondo tempo.Ideale per chi vuole personalizzare il forno con materiali, pitture e stucchi adatti al proprio locale, possiamo fornire il forno verniciato del colore che preferite.

forno standard MAM

 

 

Standard

 

Esterno forno in lamiera prevaricata autoportante adatta per essere lasciata a vista o rivestita.Ideale per chi vuole rivestire o incassare il forno in base al design del locale con muratura, cartongesso, pannelli, lastre in vetroresina ecc…

forno Torino MAM

 

 

Torino

 

Forno dal design arrotondato. Lasciato a vista, verniciato del colore desiderato, anticato con effetto ruggine o rivestito con mosaico, si distingue per il suo look moderno e accattivante. Disponibile anche nella versione rotante.

Le Finiture

Personalizza il tuo forno con la finitura che più preferisci.