Scopri le personalizzazioni con cui MAM può rendere il forno più adatto alle tue esigenze, scopri gli accessori par aggiungere caratteristiche o migliorarne l'efficienza e, per finire, scegli la finitura con cui abbellire il tuo forno per pizza professionale.

tipologia forni

Tipologia dei forni

I forni statici M.A.M. sono apprezzati da tutti quegli operatori che non vogliono abbandonare la tradizione dei forni prefabbricati con piano fisso di produzione Italiana con caratteristiche costruttive uniche nel settore.

 

Ma per chi vuole una migliore versatilità il forno rotante permette una cottura completamente uniforme, accelerando la produzione, migliorando la qualità di cottura, e facilitando il lavoro quotidiano.

finitura

Finitura

Personalizza il forno per renderlo più adatto al tuo locale o più pratico nel montaggio.
Le soluzioni M.A.M. prevedono diverse finiture per diverse forme di forno, dal mosaico in vetro-marmo, ceramica o personalizzabile con pitture o stucchi.

I nostri forni possono essere ricoperti o incassati oppure lasciati in bella vista dando un tocco personale all'intero locale.

bocca

Bocca

Scegliere l'ampiezza della bocca del forno è importante per molti motivi, una bocca piccola migliora la resa e riduce i consumi. Una bocca più ampia invece consente miglior maneggevolezza e un miglior controllo della fiamma, consigliata per pizze giganti.

Oltre all'ampiezza è possibile scegliere anche i materiali ed eventuali elementi decorativi.

cottura

Cottura

Legna, Gas o il meglio di entrambi i mondi.

La cottura a legna è la tradizione che non tramonta mai. Bassi consumi e basse emissioni e molta resa produttiva.

La pulizia del forno a Gas, velocità e produttività nel rispetto dell'ambiente. come un forno a legna ma senza problemi di fuliggine, cenere e stoccaggio legna.

Cottura combinata: per coloro che non si accontentano, il forno combinato è la soluzione migliore. La comodità del Gas unita alla qualità della cottura Tradizionale.

accessori

Accessori

Gli accessori ti aiutano per completare e rendere ancora più funzionale il tuo forno per pizza.

Abbiamo selezionato una vasta gamma di elementi che si integrano in modo perfetto, ad esempio potrai aggiungere il davanzalino, un piano di appoggio inferiore, illuminazione ausiliaria, alimentatore di emergenza, ruote, depuratori di fumi e molto altro ancora.