
Forno elettrico rotante con resistenze a margherita, con platea rotante a bocca aperta costruito secondo le nuove tecnologie.
È un forno elettrico che pur differenziandosi resta simile a un forno in refrattario a legna
I punti di forza che caratterizzano il nostro forno sono la facilità di utilizzo ed un basso consumo energetico dovuto dal fatto che viene utilizzato un massetto refrattario simile ad un forno a legna tradizionale.
La cottura avviene come in un forno a classico a legna tradizionale. Le resistenze elettriche con forma e potenza speciale sono frutto di una lunga ricerca progettate per la cottura omogenea della pizza.
Gestendo potenza elettrica con una scheda dedicata si hanno dei bassi consumi di energia.
La rotazione della platea è comandato da un impianto di rotazione variabile in base alle esigenze del pizzailo.
Per L’ installazione basta collegare la corrente elettrica e collegare semplicemente una piccola tubazione alla cappa centrale o all esterno in modo da permettere la fuoriuscita dei vapori e odori di cottura.
Come in un forno a legna , nel MAM 490 ELETTRICO la cottura della pizza, avviene in un minuto circa per potere cuocere la vera pizza napoletana.
Come nel nostro forno a legna piano cottura è in refrattario vibrato per un ottimale trasmissione del calore , per garantire la perfetta cottura e la tipica colorazione “a macchia di leopardo” della pizza Napoletana.
- Piano rotante Ø115 capienza 7-8 pizze,
- Accensione automatica programmabile,
- Pannello digitale ideato per offrire il massimo risparmio energetico,
- Facilità di utilizzo dal operate,
- Temporizzatore per la cottura,
- Controllo della temperatura, platea celo,
- Controllo della potenza delle resistenze con 10 livelli di impostazione sia al suolo che al cielo.