Incontriamoci a HOST!

I nostri forni in mostra a HOST dal 20 al 24 Ottobre

Dal 20 al 24 Ottobre Mam porta i suoi forni in mostra a Fiera Milano, in occasione della 40esima edizione di HOST, la Mostra Internazionale dell’ospitalità.

Al Padiglione 3, presso lo stand H63, esporremo tutte le tipologie di forni per pizzeria di nostra produzione, per presentarvi i nostri prodotti altamente tecnologici, sinonimo di gusto italiano.

A HOST troverete le due differenti tipologie di forni, rotante e statico.

Esporremo anche le diverse finiture di forni per pizzeria, tra le quali scegliere il modello Standard o a Cupola, integrabili nella struttura del locale; per chi desidera maggiore personalizzazione, la scelta è sulle finiture più estrose come Mosaico o Napoli, forni per pizza che diventano veri oggetti d’arredo.

I nostri forni per pizzeria montano 6 tipologie di bocche differenti: da quelle più ridotte che consentono un minor consumo, a quelle più dimensionate per pizze giganti.

L’altra caratteristica che distingue i forni Mam è la scelta della tipologia di cottura: oltre alla tradizionale cottura a legna o a gas, proponiamo il forno combinato, dove la cottura a legna incontra la pulizia e la praticità del forno a gas.

Per vedere dal vivo i nostri forni per pizzeria ti invitiamo ad HOST.

 

Compila questo Form e ricevi gratuitamente il biglietto d’ingresso:

Ragione Sociale*

Email*

Provincia*

Attività*

Telefono


*Campi obbligatori


Forno Napoli in mostra a HOST

Mam Forni traspone il suo know-how nella classica forma a cupola napoletana: il forno rotante Napoli può essere realizzato a legna, a gas o combinato, per ottenere temperatura di cottura da 300 a 400°, essenziali per cucinare la vera pizza napoletana (e non).

Nella versione statica, il forno Napoli a legna o combinato gas/legna, è l’ideale per le pizzerie che vogliono mantenere la tradizione della cottura, unendo qualità e design.

Inoltre, il forno Napoli, grazie alla sua accurata progettazione permette un utilizzo prolungato del forno, ad un costo di gestione bassissimo, grazie anche alla sola bocca.


Touch Screen: il forno è regolato da un quadro comandi

I forni Mam sono predisposti per la regolazione tramite quadro di comando touch screen, che permette di intervenire su:

  • – temperatura del forno,
  • – velocità di rotazione della piastra,
  • – gestione automatica e manuale del gas,
  • – impostazione del timer per la regolazione del tempo di cottura,
  • – accensione e spegnimento del forno,
  • – gestione completa del bruciatore,
  • – boost per cottura,
  • – sensore di partenza cottura
  • Il tutto gestibile attraverso un semplice pannello compatto e posizionabile sia a bordo macchina che incassabile a parete.

 

Compatto, a basso consumo e alta performance: è il forno rotante a 1 bocca

Il forno rotante a 1 bocca Mam è l’ideale per i ristoranti che desiderano un forno compatto, facile nell’utilizzo, con bassi consumi ed elevato numero di pizze sfornate contemporaneamente.

La bocca singola riduce i consumi, mentre la tecnologia adottata permette un utilizzo prolungato nel tempo, con una riduzione dei costi di gestione.

La piastra rotante è composta da 3 strati di materiali diversi: 2 isolanti termici e un piano cottura di spessore 12 cm. La parte inferiore, fissa, è composta da altri due strati di materiale isolante di 10 cm di spessore.forno_rotante_1Bocca_MAM-FORNI

La novità è la nuova dimensione del piano cottura: Mam ha infatti realizzato un forno di Ø 95 cm, ideale per locali di piccole dimensioni, dove non serve scendere a compromessi tra qualità e spazio.

Scopri tutti i forni Mam: incontriamoci ad HOST, dal 20 al 24 Ottobre a Fiera Milano.

Compila il form e ricevi il tuo biglietto gratuito:

Ragione Sociale*

Email*

Provincia*

Attività*

Telefono


*Campi obbligatori